Certificazione TÜV

certificati tvUn prodotto certificato è un prodotto che ha superato delle prove eseguite per quanto concerne, ad esempio, gli aspetti di sicurezza e qualità.

I nostri prodotti sono certificati dall'ente TÜV che rilascia un certificato in base ai risultati di prova.
Certifica le caratteristiche verificate del prodotto e specifica le norme sulla base delle quali sono state eseguite tali verifiche.

La certificazione costituisce un grande aiuto nelle decisioni d’acquisto del compratore.
Tali decisioni non si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dal produttore, ma vi potete anche fidare del giudizio espresso da esperti indipendenti e disinteressati.

Questo è il motivo per cui ci siamo affidati al TÜV Rheinland Group per eseguire prove di questo genere. Aziende di 75 Paesi sia sono affidati a TÜV.

Per assicurare che il certificato copra l’intera produzione, gli esperti TÜV monitorano ad intervalli regolari la produzione presso il sito produttivo.

Scopo di questo monitoraggio è la verifica di corrispondenza tra i prodotti fabbricati e il campione rappresentativo verificato.
Solo in questo l'ente che ci certifica può assicurare che i prodotti certificati continuino a preservare la loro certificazione.

Cerificazione ISO 9001:2008

1300527659L'azienda Greco ha raggiunto l'importante traguardo della Certificazione del Sistema Qualità aziendale secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008, versione della norma anche nota come Vision 2000.

La certificazione è stata rilasciata dal CSQ, che aderisce tramite IMQ alla Federazione CISQ composta dai maggiori enti di certificazione operanti in Italia che hanno concordato di uniformare le varie procedure operative e i criteri di valutazione per potersi presentare in modo unitario sia in Italia sia all'estero.

La Federazione CISQ aderisce all'accordo internazionale IQNet che ha come scopo il mutuo riconoscimento delle certificazioni dei sistemi di gestione aziendali emesse dagli enti di certificazione dei principali Paesi industrializzati.

Le attività certificate comprendono la progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchi e sistemi per illuminazione, segnalazione e decorazione con tecnologie innovative. Scopo della certificazione è quella di sviluppare, attuare e migliorare l'efficienza del sistema gestionale per la qualità, in modo da accrescere la soddisfazione di tutti i nostri Clienti.

Tutto il nostro personale è coinvolto nella Politica della Qualità ed ogni processo aziendale è tenuto costantemente sotto controllo. Tale sistema si manifesta in azioni gestionali e tecniche, applicate nell'intero sistema organizzativo e produttivo in modo sistematico, pianificato e documentato, teso al conseguimento dei seguenti obiettivi: 

  • ottnimento della piena soddisfazione dei Clienti;
  • miglioramento dei risultati della gestione;
  • coneuimento di migliori livelli di competitività sul mercato;
  • milioramento costante e continuo della qualità del prodotto e del sistema qualità.

Determinante per il sistema di qualità è la selezione dei nostri fornitori e quindi il controllo continuo sulla qualità delle materie prime e componenti.
Di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obbiettivi della qualità è il contributo da parte dei nostri Clienti, poiché qualsiasi motivo d'insoddisfazione da parte di un nostro Cliente viene analizzato dalla Direzione Aziendale, al fine di trovare ed eliminarne le cause.

Questa fase è focale per il miglioramento continuo del sistema qualità, perché diventa un nuovo punto di partenza sul quale impostare un sistema di qualità il più compatibile possibile alle esigenze della nostra Clientela. 

Certificazione EN 840-3

Contenitori mobili per rifiuti e riciclo - Parte 3: Contenitori a 4 ruote e coperchio(i) basculante(i), con capacità fino a 1 300 l, per dispositivi di sollevamento a perno (maschio) e/o a pettine - Dimensioni e progettazione.

La presente norma è la versione ufficiale della norma europea EN 840-3. La norma specifica le dimensioni e i requisiti di progettazione dei contenitori mobili per rifiuti e riciclo a quattro ruote e coperchio(i) basculante(i), con capacità fino a 1 300 l, utilizzabili con dispositivi di sollevamento a perno (maschio) e/o a pettine.

  • gra-100-greco-ecology
    GRA-100
  • gra-200-greco-ecology
    GRA-200
  • gra-600-greco-ecology
    GRA-600
  • gra-dubai-greco-ecology
    GRA-Dubai
  • gra-200-bsc-greco-ecology
    GRA-200-bsc
  • gra-pl-greco-ecology
    GRA-PL
  • gra-700-greco-ecology
    GRA-700
  • gra-800-greco-ecology
    GRA-800
  • gra-apt-greco-ecology
    GRA-ABT